Ecco chi sono

Prensentarsi non è mai facile, specialmente per chi come me è riuscita a realizzare un sogno.

Mi chiamo Maria e sono originaria della bella penisola Sorrentina, terra delle sirene e dei profumati agrumi. Sono cresciuta in una famiglia umile e ricca di valori che mi hanno permesso sempre di superare ogni ostacolo.

 

Gli ostacoli? Tutti siamo sottoposti ogni giorno a superarne tanti, il segreto è non mollare mai ed avere fiducia dei propri mezzi.

 

Fiducia in se stessi, grande determinazione e testardaggine, quasi come una perfetta formula chimica ben bilanciata, un mix di elementi capaci di far realizzare i propri sogni.

 

Diciamocela tutta, nella vita c’è bisogno anche di un pizzico di fortuna, quello è sempre ben gradito.

 

Sin da bambina ho avuto la passione del cucito, infatti proprio grazie alla nonna, da cui orgogliosa porto il nome, ho appreso la bella arte del ricamo che mi da la possibilità di realizzare le più stravaganti creazioni come cuscini o pezzi di corrredo che ancora oggi rendono accogliente casa.

 

Il mio obiettivo? Quello di realizzare i vostri di sogni, mettendovi a disposizione la mia creatività e soprattutto la mia passione. Si dice che le cose fatte con amore riescono meglio, ed è proprio l’amore ad essere alla base del mio lavoro perché essere innamorati di ciò che si fa rende la vita più dolce.

 

Innovazione ed eccellenza, due punti che non posso assolutamente trascurare.

 

Tutti sogniamo un evento unico ed inimitabile…